Ti prego lasciati odiare PDF

da Anna Premoli | January 3, 2013 | |

Ti prego lasciati odiare da Anna Premoli

:

:

:

:

:

File Size: 468.66kB

Scarica Adesso Leggere Online

Share On : Facebook Twitter Google+

PREMIO BANCARELLA 2013

Se è un caso editoriale ci sarà un perché

Il romanzo che tutti ameranno

Divertente e romantico come Notting Hill

Scelto dai lettori grazie al passaparola

«Io e te siamo un errore», gli ripeto ancora, ma lui non si scompone. 
«E allora facciamo questo errore, al resto penseremo dopo», mi dice.

E se quell'odio nascondesse amore?
E se Lei provasse qualcosa per quell’arrogante e detestabile collega?
E se dietro quel fare presuntuoso di Lui ci fosse altro?

Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due team nella stessa banca d’affari londinese, tra di loro è da sempre scontro aperto e dichiarato. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un nobile e facoltoso cliente.
E così si ritrovano a dover passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l’orario d’ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di Londra e le sue “frequentazioni” non passano mai inosservate: basta un’innocente serata trascorsa in un ristorante, per farli finire sulla pagina gossip di un noto quotidiano inglese. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con la collega hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca con il facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ben presto però, quello che per Jennifer sembrava uno scherzo, si rivela più complicato del previsto e un bacio, che dovrebbe far parte della messa in scena, scatena brividi e reazioni del tutto inattesi… 

«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.» 
Mario Baudino, La Stampa

«Un romanzo rosa pieno di ironia ambientato nella Londra degli affari.» 
la Repubblica

«Un romanzo che è, a tutti gli effetti, un detentore di primati. (…) Primo esempio di chicklit ispirato a consolidati successi della tradizione rosa classica; primo a offrire anche suggestioni al mondo contemporaneo. Capace insomma di restituire e di donare ai lettori moderni le tensioni e i palpiti di un remoto odi et amo.» 
Mia Peluso, Tuttolibri La Stampa

«Il romanzo si muove senza incertezze né sussulti lungo i binari prevedibili della favola.» 
Severino Colombo, Corriere della Sera

«Il romanzo di Anna Premoli (best seller in ebook) conferma una certezza: mai sottovalutare l’odio professionale.» 
Corriere della Sera

«Di certo è già un caso. Il genere è luxury romance, tra finanza e castelli di famiglia.» 
Panorama

«La storia di repulsione e amore tra Jennifer e Ian (…) scatena buonumore, sentimento, ottimismo. Funziona insomma.» 
Leonardo Jattarelli, Il Messaggero

«Primo caso di self-publishing digitale che elegge l'autrice a nuova voce della narrativa italiana.» 
Panorama.it

«Un romanzo scanzonato su amori (im)possibili e sfide sul lavoro.» 
Tu Style

Tags: prego, lasciati, odiare

Ti prego lasciati odiare Reviews
Ci sono molti libri che sono molto ricercati dai lettori. Sicuramente non rimarrai deluso.

TI PREGO LASCIATI ODIARE PDF - Stai cercando Ebook Ti prego lasciati odiare? Può essere felici di sapere che diritto questo momento che Ti prego lasciati odiare PDF è disponibile sulla nostra libreria online. Con le nostre risorse online, troverete Ti prego lasciati odiare o qualsiasi tipi di ebook, per pressoché tutti i prodotti.

Meglio di tutti, sono completamente liberi di trovo, avvaliamo e scaricare, quindi non cè alcun spese o lo stress a tutti. Ti prego lasciati odiare PDF non può rendere la lettura entusiasmante, ma Ti prego lasciati odiare è caricato con preziose informazioni e avvertimenti. Siamo anche tante eBook e guida per lutente è inoltre affini con Ti prego lasciati odiare PDF.

Noi abbiamo fatto facile che si può trovo un ebook in formato PDF senza qualsiasi scavo. E avere accesso al nostro ebook online o archiviando usando il tuo computer portatile, hai risposte conveniente avendo Ti prego lasciati odiare PDF. Per cominciare a trovo Ti prego lasciati odiare, fai bene a trovo il nostro sito Web che dispone di una completa collezione di manuali indicati.

La nostra libreria è il piu grosso di questi che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Inoltre vedrete che ci sono siti specifici adatta a diversi tipi di prodotto o categorie, marche o nicchie correlati a Ti prego lasciati odiare PDF. Così basato su che cosa esattamente si trovo, sarà in possa di selezionare ebooks per adattarlo alle proprie esigenze.

Download or Read Now Ti prego lasciati odiare

libri correlati a Ti prego lasciati odiare :

Come se tu fossi mio da Lucy Score

Come se tu fossi mio

da Lucy Score

Legati dall'onore da Cora Reilly

Legati dall'onore

da Cora Reilly

Categoria Libri
Libri Popolari
Mandela Was Late: Odd Things & Essays from the Seinfeld Writer Who Coined Yada, Yada and Made Spongeworthy a Compliment Libro Cover Cinquanta sbavature di Gigio Libro Cover Imparare l'inglese: Extremely Funny Stories (7) + Audiolibro Libro Cover A Supposedly Fun Thing I'll Never Do Again: An Essay (Digital Original) Libro Cover The Inimitable Jeeves Libro Cover DIABOLIK #32 Libro Cover Dico tutto Libro Cover Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere Libro Cover Le mie migliori barzellette ebraiche Libro Cover Un italiano in America Libro Cover Madama Sbatterflay Libro Cover La pancia degli italiani Libro Cover DIABOLIK #43 Libro Cover Cinquanta smagliature di Gina Libro Cover
© 2019 |  Abypass.info | Privacy Policy - DMCA Policy - Contact us - Sitemap