…1,2,3… Omicidi al Liceo PDF

da Teresa Angelico | November 6, 2012 | |

…1,2,3… Omicidi al Liceo da Teresa Angelico

:

:

:

:

:

File Size: 368.70kB

Scarica Adesso Leggere Online

Share On : Facebook Twitter Google+

La giovane e ingenua Elisabetta si illude che la scuola sia un luogo sicuro. Scoprirà presto che non è così. Un assassino crudele e implacabile si cela fra i suoi colleghi. Assisterà sconvolta e spaventata a una serie di omicidi. Nella piccola città di provincia, fra ignoranza e superstizione, non si vuole ammettere che l'assassino sia un membro della comunità.  Si ventila l'ipotesi che una terribile maledizione  abbia colpito la scuola. Elisabetta reagirà con forza e determinazione per dimostrare che il male ha un volto umano e può essere sconfitto.

IL LIBRO

Elisabetta Ortica ha raggiunto il suo obiettivo. Dopo anni di insegnamento precario, ha una cattedra. È di ruolo finalmente! Insegnerà matematica e fisica nel liceo che ha frequentato da ragazza.  La scuola più prestigiosa della città. Si sente felice e arrivata. I suoi problemi sono finiti e potrà rilassarsi. Gli sembra di essere entrata in una sorta di macchina del tempo che la riporterà agli anni della prima giovinezza.
L'arrivo di Arianna Martini, troppo giovane e troppo bella, porterà lo scompiglio nel liceo. L'ambiente provinciale  e cristallizzato verrà scosso. Arianna attirerà l'odio di tutti e questo decreterà la sua condanna a morte.
L'omicidio di Arianna scuoterà Elisabetta e la catapulterà di fronte alla realtà. Il mondo che lei immaginava e desiderava non esiste. Nulla è o, potrà mai, tornare com'era prima. 
La situazione precipiterà, quello di Arianna sarà solo il primo di una serie di omicidi apparentemente inspiegabili e immotivati.
Il mondo intorno a Elisabetta si sgretola e lei è tentata di lasciarsi andare all'ansia.  Iniziano a circolare incontrollate voci su una tremenda maledizione che ha colpito la scuola. Elisabetta con l'aiuto del suo più caro amico, Sergio, riuscirà a trovare dentro di sé la forza per reagire. Spazzerà via le superstizioni e i pregiudizi e guarderà a quello che le accade intorno in maniera razionale. Solo così riuscirà a venire a capo del torbido mistero che infetta la scuola.. Nella sua ricerca, Elisabetta scoprirà che niente è come sembra e che nessuno è come dice di essere.
La storia è liberamente ispirata al romanzo di Agatha Christie “C’era una volta” (1944)

Tags: …1,2,3…, omicidi, liceo

…1,2,3… Omicidi al Liceo Reviews
Ci sono molti libri che sono molto ricercati dai lettori. Sicuramente non rimarrai deluso.

…1,2,3… OMICIDI AL LICEO PDF - Stai cercando Ebook …1,2,3… Omicidi al Liceo? Può stare felici di sapere che diritto questo momento che …1,2,3… Omicidi al Liceo PDF è disponibile sul nostra libreria linea. Con le nostre risorse online, troverete …1,2,3… Omicidi al Liceo o eventuali tipi di ebook, per quasi tutti i prodotti.

Migliore di tutti, sono completamente liberi di trovare, utilizzare e scarica, quindi non cè alcun costi o lo stress a tutti. …1,2,3… Omicidi al Liceo PDF non può rendere la lettura eccitante, ma …1,2,3… Omicidi al Liceo è caricato con preziose informazioni e avvertimenti. Abbiamo anche tanti eBook e guida per lutente è inoltre affini con …1,2,3… Omicidi al Liceo PDF.

Noi abbiamo fatto semplice che si può trovare un ebook in formato PDF senza eventuali scavo. E avendo accesso al nostro ebook linea o archiviando utilizzando il vostro notebook, hai risposte conveniente avendo …1,2,3… Omicidi al Liceo PDF. Per cominciare a trovare …1,2,3… Omicidi al Liceo, fai bene a trovare il nostro sito Web che dispone di una completa collezione di manuali indicati.

La nostra libreria è il più grande di questi che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti vari rappresentati. Inoltre vedrete che ci sono siti specifici adatta a vari tipi di prodotto o categorie, marche o nicchie affini a …1,2,3… Omicidi al Liceo PDF. Così basato su che cosa esattamente si trovare, sarà in possibile di selezionare ebooks per adattarlo alle proprie esigenze.

Download or Read Now …1,2,3… Omicidi al Liceo

Libri da Teresa Angelico :

libri correlati a …1,2,3… Omicidi al Liceo :

Delitto in alto mare da Alessandra Carnevali

Delitto in alto mare

da Alessandra Carnevali

Inarrestabile da Lee Child

Inarrestabile

da Lee Child

I perfetti vicini di casa da Rachel Sargeant

I perfetti vicini di casa

da Rachel Sargeant

Categoria Libri
Libri Popolari
L’uomo che scambiò sua moglie per un cappello Libro Cover The IVF Diet Libro Cover Kryon - l'Amore degli Angeli Libro Cover Comunicazione Assertiva. Come Esprimersi in Modo Efficace e Imparare a Dire di No con Assertività. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis) Libro Cover I segreti della mente Libro Cover In incognito Libro Cover La perfezione del tutto Libro Cover Il piccolo libro del buddista Libro Cover Brain Maker Libro Cover Tantra yoga Libro Cover Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita Libro Cover Perché siamo infelici? Libro Cover La forza della resilienza Libro Cover Il linguaggio segreto dei neonati Libro Cover
© 2019 |  Abypass.info | Privacy Policy - DMCA Policy - Contact us - Sitemap