…1,2,3… Omicidi al Liceo PDF

da Teresa Angelico | November 6, 2012 | |

…1,2,3… Omicidi al Liceo da Teresa Angelico

:

:

:

:

:

File Size: 368.70kB

Scarica Adesso Leggere Online

Share On : Facebook Twitter Google+

La giovane e ingenua Elisabetta si illude che la scuola sia un luogo sicuro. Scoprirà presto che non è così. Un assassino crudele e implacabile si cela fra i suoi colleghi. Assisterà sconvolta e spaventata a una serie di omicidi. Nella piccola città di provincia, fra ignoranza e superstizione, non si vuole ammettere che l'assassino sia un membro della comunità.  Si ventila l'ipotesi che una terribile maledizione  abbia colpito la scuola. Elisabetta reagirà con forza e determinazione per dimostrare che il male ha un volto umano e può essere sconfitto.

IL LIBRO

Elisabetta Ortica ha raggiunto il suo obiettivo. Dopo anni di insegnamento precario, ha una cattedra. È di ruolo finalmente! Insegnerà matematica e fisica nel liceo che ha frequentato da ragazza.  La scuola più prestigiosa della città. Si sente felice e arrivata. I suoi problemi sono finiti e potrà rilassarsi. Gli sembra di essere entrata in una sorta di macchina del tempo che la riporterà agli anni della prima giovinezza.
L'arrivo di Arianna Martini, troppo giovane e troppo bella, porterà lo scompiglio nel liceo. L'ambiente provinciale  e cristallizzato verrà scosso. Arianna attirerà l'odio di tutti e questo decreterà la sua condanna a morte.
L'omicidio di Arianna scuoterà Elisabetta e la catapulterà di fronte alla realtà. Il mondo che lei immaginava e desiderava non esiste. Nulla è o, potrà mai, tornare com'era prima. 
La situazione precipiterà, quello di Arianna sarà solo il primo di una serie di omicidi apparentemente inspiegabili e immotivati.
Il mondo intorno a Elisabetta si sgretola e lei è tentata di lasciarsi andare all'ansia.  Iniziano a circolare incontrollate voci su una tremenda maledizione che ha colpito la scuola. Elisabetta con l'aiuto del suo più caro amico, Sergio, riuscirà a trovare dentro di sé la forza per reagire. Spazzerà via le superstizioni e i pregiudizi e guarderà a quello che le accade intorno in maniera razionale. Solo così riuscirà a venire a capo del torbido mistero che infetta la scuola.. Nella sua ricerca, Elisabetta scoprirà che niente è come sembra e che nessuno è come dice di essere.
La storia è liberamente ispirata al romanzo di Agatha Christie “C’era una volta” (1944)

Tags: …1,2,3…, omicidi, liceo

…1,2,3… Omicidi al Liceo Reviews
Ci sono molti libri che sono molto ricercati dai lettori. Sicuramente non rimarrai deluso.

…1,2,3… OMICIDI AL LICEO PDF - Stai cercando Ebook …1,2,3… Omicidi al Liceo? Può sarà felici di sapere che diritto questo momento che …1,2,3… Omicidi al Liceo PDF è disponibile sul nostra delle biblioteche linea. Con le nostre risorse online, troverete …1,2,3… Omicidi al Liceo o eventuali tipo di ebook, per pressoché tutti i prodotti.

Meglio di tutti, sono completamente liberi di cerca, avvaliamo e scaricare, quindi non cè alcun costi o lo stress a tutti. …1,2,3… Omicidi al Liceo PDF non può rendere la lettura entusiasmante, ma …1,2,3… Omicidi al Liceo è caricato con preziose informazioni e avvertimenti. Siamo anche molti eBook e guida per lutente è inoltre affini con …1,2,3… Omicidi al Liceo PDF.

Noi abbiamo fatto facile che si può cerca un ebook in formato PDF senza eventuali scavo. E avendo accesso al nostro ebook linea o archiviando usando il tuo notebook, hai risposte conveniente avendo …1,2,3… Omicidi al Liceo PDF. Per cominciare a cerca …1,2,3… Omicidi al Liceo, fai bene a cerca il nostro sito Web che dispone di una completa raccolta di manuali indicati.

La nostra delle biblioteche è il piu grosso di questi che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Inoltre vedrete che ci sono siti specifico adatta a diversi tipo di prodotto o categorie, marche o nicchie affini a …1,2,3… Omicidi al Liceo PDF. Così basato su che cosa esattamente si cerca, sarà in possibile di scegliere ebooks per adattarlo alle proprie esigenze.

Download or Read Now …1,2,3… Omicidi al Liceo

Libri da Teresa Angelico :

libri correlati a …1,2,3… Omicidi al Liceo :

La notte più lunga da Michael Connelly

La notte più lunga

da Michael Connelly

Un marito quasi perfetto da Nicola Rayner

Un marito quasi perfetto

da Nicola Rayner

Il coltello da Jo Nesbø

Il coltello

da Jo Nesbø

Categoria Libri
Libri Popolari
7 scomode verità che nessuno vuole guardare in faccia sull’economia italiana Libro Cover Der unsichtbare Krieg Libro Cover La méthode Bullet Journal Libro Cover Il virus totalitario Libro Cover Questa non è l'America Libro Cover Notizia di un sequestro Libro Cover La scopa di don Abbondio Libro Cover La ragazza del secolo scorso Libro Cover Uno sguardo sul mondo Libro Cover La difficile stagione della sinistra Libro Cover In prima fila. Quale posto per l'Italia nel mondo? Libro Cover Terroni Libro Cover La nostra casa è in fiamme Libro Cover Volevo essere una farfalla Libro Cover
© 2019 |  Abypass.info | Privacy Policy - DMCA Policy - Contact us - Sitemap